Spiaggia 33 Misano è ideale per chi desidera una spiaggia poco affollata di soli 60 ombrelloni con apertura a energia solare, ciascuno con 12 mq di spazio esclusivo. Partendo dalla metà di altre spiagge misanesi, l’accesso ai servizi è più breve e veloce.
Tra i servizi inclusi ci sono docce calde gratuite, acqua potabile, deposito giochi e materassini, cabine spogliatoio, lezioni di yoga, ricarica cellulari e pad, FREE WIFI. Per una vacanza in sicurezza gli ambienti comuni vengono igienizzati più volte durante il giorno e disinfettati a fine giornata o a cambio della clientela.
L’area bimbi offre, oltre a giochi tradizionali, colorati pannelli montessoriani per stimolare la fantasia e curiosità dei vostri cuccioli.
Vi proponiamo un’esperienza volta ad approfittare di tutti i benefici dello stare al mare assieme ad attività rivolte al benessere della persona a tutto tondo, che si tratti di giochi in spiaggia, yoga o anche il solo rilassarsi al sole leggendo un libro.